Che si sente questa settimana in radio? (23-04-2021 / 29-04-2021)

Che si sente questa settimana in radio? (23-04-2021 / 29-04-2021)
Premi Play e ascolta l’articolo

Nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’analisi delle rotazioni radiofoniche in Italia.

Per quanto riguarda la sezione italiana resistono i “sanremesi” guidati da Colapesce & Dimartino, seguiti da Irama, Madame e da La Rappresentate di Lista. Però è arrivato anche il nuovo di Ligabue “Essere umano” e si è piazzato subito tra le prime 5 canzoni italiane più passate.

La sezione internazionale è dominata dai beat alti visto che “Fireworks” di Purple Disco Machine è la più passata della settimana con “Bed” di Joel Corry – Raye – David Guetta che segue a pochissima distanza in compagnia di “Friday” Riton x Nightcrawlers. Inoltre anche “Your Love” di Topic – A7s – Atb è in alta posizione dove troviamo anche Kali Uchis “Telepatia” con il suo ritmo sinuoso che fa il paio con “Leave the door open” dei Silk Sonic anche loro tra i primi 10 delle rotazioni internazionali.

Le nuove entrate:

Tornano i Sottotono dopo anni di assenza con “Mastroianni”, Ultimo con “Buongiorno Vita” e, a livello internazionale, esce il nuovo di Noel Gallagher “We’re on our way now” (che a me ricorda tanto gli Oasis, come ogni nuova canzone di Noel).

Come sempre premendo Play, in alto, potrete ascoltare l’articolo con le alcune delle canzoni che ho inserito nell’articolo.

Buon ascolto e alla prossima!