In & Out Airplay – La settimana in radio(24-09-2021 / 30-09-2021)

In & Out Airplay – La settimana in radio(24-09-2021 / 30-09-2021)
Premi Play per ascoltare la rubrica

Tante cose nuove per quanto riguarda le rotazioni radiofoniche in questa ultima settimana di Settembre.

Benvenuti ad una nuova puntata di In & Out Airplay.

Ormai le hit estive “cadono” come le foglie nei primi giorni d’autunno e fanno spazio alle nuove canzoni pronti a prendere i primi posti nelle rotazioni.

Tra queste c’è sicuramente il nuovo di Fedez, quello dei Negramaro ma anche quello di Samuel di cui vi parlo in questa nuova puntata.

Tra gli altri spiccano anche i Tiromancino e Elodie che con “Vertigine” è pronta a diventare una delle Heavy Rotation nelle prossime settimane.

Ci sono anche tante nuove entrate, tipo quella del solitario Adam Levine che va a fare la colonna sonora dei Paw Patrol…le altre le potete scoprire premendo PLAY!

Buon ascolto!

Grazie per aver letto/sentito questo articolo. Se hai bisogno di una voce per un tuo progetto, clicca qui e potrai sentire alcune mie produzioni.

#radioairplay #rotazioni #radio #rvllaradio #rvlineout #rvl #pennaairplay #heavyrotation #marcopennacchini #musica #musicaitaliana #radiomania #negramaro #elodie #fedez #samuel #earone #hit #voce #italianvoice #speaker #summer2021 #estate2021 #voiceover #voceitaliana #marcopenna