Audiolibro di Natale – “Natale in Casa Caponegro” un racconto di Alessandro Denci Niccolai

Audiolibro di Natale – “Natale in Casa Caponegro” un racconto di Alessandro Denci Niccolai
Premi Play per ascoltare l’audiolibro

Sta per arrivare Natale e mi sembrava giusto raccontarvi una storia che fosse immersa nell’atmosfera natalizia.

Certo, non è proprio il Natale con i fiocchi rossi e i film della Disney, ma il racconto di Alessandro Denci Niccolai a cui ho prestato la voce, va a toccare le corde del Natale più puro: quello dei ricordi, dell’amore e della riflessione.

Il Commissario Caponegro è un personaggio tutto da scoprire in una Roma che, da grande città, si trasforma in piccolo quartiere con personaggi sempre ottimamente caratterizzati e situazioni che all’inizio potrebbero avere del surreale ma che poi, alla fine, bene o male abbiamo vissuto un po’ tutti sulla nostra pelle.

Sono molto contento di aver prestato la voce a questo racconto (e anche ad altri sempre di Alessandro che trovate nel portfolio) e spero in futuro di avere altre occasioni.

Come sempre vi basta premere Play.

Buon ascolto.

Per avere un’idea dello stile di Alessandro Denci Niccolai cliccate qui.

Se volete acquistare i libri (sia in cartaceo che in ebook) cliccate qui.

Grazie per aver letto/sentito questo articolo. Se hai bisogno di una voce per un tuo progetto, clicca qui e potrai sentire alcune mie produzioni.

#marcopennacchini #alessandrodenciniccolai #commissariocaponegro #caponegro #voce #italianvoice #speaker #voiceover #voceitaliana #marcopenna #audiolibro