Tormentoni 2022

Tormentoni 2022
Premi Play per ascoltare la rubrica!

Estate, caldo, mare, crisi energetica e tormentoni!

Per questo 2022 c’è davvero molto da scegliere soprattutto dal punto di vista musicale.

Tantissima musica italiana che ci farà ballare godendoci questa estate!

I nomi sono sempre i soliti, pronti come ogni anno, a proporre i loro nuovi singoli: Baby K, Takagi & Ketra, Boomdabash – stavolta insieme ad Annalisa -, Kungs (che lo so che non è italiano ma comunque ha un suo tormentone) e soprattutto Fedez che con “La Dolce Vita” si appresta a ripetere il successo di “Mille” della scorsa estate.

Che dire di più?

Vi basta premere PLAY per ascoltare la rubrica…..e buona estate! (…ma tanto ci rientiamo!)

Ti ricordo che oltre che sul mio sito puoi sentire questa rubrica ogni venerdì alle 12.20 su RVL LA RADIO e per tutto il weekend su RADIO MANIA!

Grazie per aver letto/sentito questo articolo. Se hai bisogno di una voce per un tuo progetto, clicca qui e potrai sentire alcune mie produzioni.

#radioairplay #rotazioni #radio #rvllaradio #rvlineout #rvl #pennaairplay #elodie #takagieketra #summer2022 #estate2022 #summer #estate #boomdabash #kungs #babyk #estateinmusica #mengoni #elisa #edsheeran #heavyrotation #marcopennacchini #musica #musicaitaliana #earone #radioairplay #billboard #radiomania #hit #voce #italianvoice #speaker #voiceover #voiceovertalent #voceitaliana #marcopenna #consulenzaradiofonica #studio900